La pazienza contadina

Comunicati da parte dello Staff
admin

La pazienza contadina

Messaggioda admin » gio 6 feb 2020, 21:12

Oh Andre', guarda quella collina con quel prato enorme, dicono che sia molto fertile e la leggenda racconta che crescano alberi da frutti rigogliosi
Cosa facciamo Gio ? Lo prendiamo? E' un bel "casein" eh però guarda quante erbacce, sembra almeno un anno che nessuno lo coltivi.
Io lo prenderei, ci mettiamo con calma quando non lavoriamo poco a poco nel tempo libero, i miei occhi lo vedono già cambiato. Via le erbacce, potiamo i rami secchi, poi bisogna rimettere un bel po' di piantine e non resta che aspettare, passando a irrigare.
Non dimentichiamo però il recinto, dicono ci siano i cinghiali che entrano a distruggere le piantine e non dimentichiamo le reti sopra gli alberi perché' la grandine potrebbe fare danni. Certo, oh e quei corvi là che guardano ? Non è che mi piacciano molto a dirti la verità.
Non ti curare di loro, guarda e passa, sono tre, massimo quattro e non vedi che sono instabili su quel trespolo prima o poi cadono da soli.
Non dimenticare un buon agronomo quello e' fondamentale.
Tranquillo ne conosco una bravo

Noi ci crediamo, dal 5 gennaio ad oggi abbiamo pescato e promosso, là dove si poteva, in più di 140 squadre BOT, ed i giovanili presenti ora in game, al netto di quelli più penosi cancellati, sono passati da 8250 circa a più di 10300, tutto questo è seminare e sappiamo è solo il primo passo di un lungo cammino. Abbiamo trovato un parco giocatori vecchio dove quasi 1 su 3 ha da 32 anni in su, 10728 su 30597.
Bisogna ringiovanire altrimenti il gioco muore di vecchiaia.
Stiamo studiando un modo poi per poter dare il benvenuto identificando il nuovo arrivato e farla finita con l’anonimato ed i nickname con dietro il nulla .
Abbiamo voglia di andare nelle piazze virtuali a cercare nuovi aficionados, nuovi amici ma prima dobbiamo avere un gioco pulito rinnovato e protetto altrimenti non ha senso e si fanno solo figure ed il tempo dedicato diventa tempo perso.

Torna a “Comunicati”