Buongiorno a tutti,
visti i numerosi pm che mi sono arrivati riguardo alla situazione attuale del Lione vi comunico che avevo già previsto un mio intervento per sistemare la situazione disastrosa lasciata dal vecchio mister. Non nascondo l'amarezza per quanto successo e molti di voi mi hanno fatto notare le pregresse gestioni dello stesso utente. Ora non essendoci una regola che indichi quali siano i paletti per la gestione (anagrafica) della propria squadra non è stato possibile sanzionare tale situazione pregressa, ne tantomeno si possono mettere vincoli per il futuro, ma quello che si può fare è impedire che ricapiti dando una linea guida e una regola.
Premesso questo: chiunque ridurrà una squadra nelle condizioni (seppur abbia vinto trofei negli anni) in cui versa la rosa del Lione oggi, non potrà cambiare squadra ed anzi sarà bloccato su quella stessa panchina per 2 stagioni in modo che possa ricostruire la squadra. Qualora si smettesse di gestire la squadra, l'utenza verrà cancellata, non bloccata, ma cancellata.
Mister Lukinho, ora all'Hamburger è stato avvertito direttamente da me di non ripercorrere lo stesso iter gestionale della rosa, pena sanzione.
La rosa del Lione sarà sistemata e iniettata di giocatori una volta entrati in post-season. Tale aiuto sarà all'altezza del campionato e della prossima partecipazione alla uefa della compagine francese.
Buon proseguimento