Ode al grande Giorgio

Comunicati da parte dello Staff
admin

Ode al grande Giorgio

Messaggioda admin » lun 14 giu 2021, 15:04

Carissimi,
Vi comunichiamo un cambio nell’ambito della Gestione di WSM molto rilevante.
Infatti il grande Giorgio ha deciso di abbandonare il ruolo di Gestore del gioco.

Purtroppo.

E’ una notizia che ci dispiace moltissimo, sia per quello che abbiamo vissuto ed è stato fatto assieme, sia per quanto abbiamo pianificato di fare in questo bellissimo periodo di gestione.
Non possiamo però dimenticare che gestire WSM non è propriamente un gioco, e che avere questo ruolo determina una serie di priorità e impegni.
Tutto questo non è sempre facile, per chi è abituato a dare due volte più del massimo.
La passione, l’impegno, la determinazione di Giorgio sono stati meravigliosi, ed è stata una bellissima esperienza poter condividere questo anno e mezzo di gioco e lavoro assieme. Di questo periodo non rimane solo l’amicizia, fortificata da lunghe chiaccherate e dal supporto reciproco in momenti duri nella cosiddetta “Real life”, ma anche la consapevolezza che moltissimo per il gioco è stato fatto, per costituire una solida base per quello che verrà.

Buongiorno, è arrivato il momento di lasciare la gestione di questo manageriale, sono stati 18 mesi intensi per un gioco che è sempre stato una grande passione.
Gestire WSM e giocare a WSM sono due cose distinte.
Per gestire WSM ci vuole molto tempo, ma molto più tempo che per giocare, e molto più tempo di quanto ognuno di voi possa lontanamente immaginare.
Per gestire WSM ci vuole molta pazienza, ma molta più pazienza di quella che ognuno di voi possa lontanamente immaginare.
Nel mese di maggio ho riflettuto più volte e sono arrivato alla conclusione che il mio tempo e le mie energie fisiche e mentali (diminuite in questo periodo) debbano essere indirizzate altrove, ma non entro nella sfera personale perché non penso sia il caso.
Desidero ringraziare Andrea con il quale è nata un’amicizia importante, che è stato comprensivo e vicino in questi ultimi mesi, ed il webmaster (l’uomo mascherato che in silenzio con spalle larghe si prende tutte le critiche e le incomprensioni degli utenti) con i quali ho fatto squadra, con obiettivi comuni e condivisi.
È stata una bella esperienza.
Desidero ringraziare parimenti i commissari, i moderatori ed i tutors, tutte persone serie che nel momento in cui sono state da noi contattate hanno messo in primo piano il bene del game a discapito del loro ruolo di utenti.
Ho la convinzione che WSM sia in buone mani e che il futuro tanto auspicato dalla nostra equipe di gestione sia dietro l’angolo, me lo godrò da utente giocatore, con tanta stima di chi rimane al timone con presa ferma e decisa.

Un abbraccio, carissimo Giorgio, e Buon Gioco!!!

Torna a “Comunicati”