Commissione di WSM (report del 14/06/2023)

Comunicati da parte dello Staff
commissione
Commissario
Messaggi: 167
Iscritto il: gio 12 gen 2017, 9:49

Commissione di WSM (report del 14/06/2023)

Messaggioda commissione » mer 14 giu 2023, 9:07

Buongiorno a tutti,

in accordo con gli amministratori riepiloghiamo la situazione al termine dell'ultima sessione di mercato:

Argentinos Juniors, Tottenham Hotspur, Cruzeiro, Real Zaragoza
Come comunicato ad entrambi i mister, partiamo dal presupposto che non è la prima volta che le loro operazioni incrociate fra utenze sono state sanzionate e che in passato alcune trattative irregolari avevano portato anche al blocco di mercato fra le stesse utenze. Gli scambi di questa sessione di mercato, a nostro giudizio, sono favorevoli alle prime utenze Cruzeiro e Tottenham. Allo stesso tempo, dato che i mister sono esperti e fermamente convinti che le trattative portino benefici alle proprie seconde utenze, abbiamo deciso di non intervenire, inserendo un blocco sulle panchine di Argentinos Junior e Real Zaragoza per 5 stagioni a partire da stagione 37, al termine delle quali ci aspetteremo di trovare una situazione di squadra almeno pari al recente passato. Inserire giovani senza valore solo per abbassare l'età media o dare la finta parvenza di un progetto non sarà ritenuto idoneo, in tal caso le due seconde utenze verranno bannate.

UTENZE BANNATE
I seguenti mister sono stati bannati in quanto utenze non idonee al gioco:
elena, Francossl_1900, gedeone, Simo86, Marco.piu, marioblob, mondo80, mondo80_2, patvieira, pocomaduro_2

BLOCCO MERCATO
Ai seguenti mister è stato bloccato il mercato fino alla prima giornata di stagione 39 in quanto gestori di utenze non idonee al gioco:
pinza6, stefano, konan, pocomaduro

BLOCCO PANCHINA (1)
Ai seguenti mister è stato bloccata la panchina fino alla prima giornata di stagione 39 in quanto gestori di utenze non idonee al gioco:
pinza6, stefano, konan, pocomaduro

BLOCCO PANCHINA (2)
Per evitare la distruzione delle squadre con mercati scriteriati in ottica vittoria immediata, qualche stagione fa sono state inserite delle limitazioni sul numero di giocatori over 32 e sull'età media di squadra. Nonostante l'introduzione di queste regole alcune squadre hanno preso o stanno prendendo una pessima direzione, rientrando solo formalmente nei limiti imposti nella stagione in corso, ma senza un minimo progetto per il futuro, per poi essere abbandonate. Citiamo un esempio recente su tutti con il Malaga, lasciato quando rientrava nelle regole ma evidentemente senza un minimo di appetibilità per eventuali nuovi mister, come dimostra il fatto che rimane abbandonato a se stesso. Per prevenire questo fenomeno abbiamo avvisato alcuni mister in situazioni potenzialmente simili, bloccandoli sulle panchine per una stagione e comunque fino a quando la squadra non sarà minimamente appetibile in caso di dimissioni. Si tratta di una misura preventiva e non punitiva, se i mister interessati non hanno alcuna intenzione di cambiare squadra nulla cambia finchè si rientra nei limiti imposti dal regolamento. Ricordiamo che le squadre sono patrimonio del gioco e non dei singoli mister. Anche in questo caso, inserire giovani senza valore solo per abbassare l'età media o dare la finta parvenza di un progetto non sarà ritenuto idoneo.

ETA' SUPERIORE A 30.00
Lokeren (età media 30.85)

PIU' DI 10 GIOCATORI OVER 32
Atletico Mineiro (11 giocatori)

Saluti
La Commissione

Torna a “Comunicati”