Modalità di comunicazione con Admin

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admin
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Modalità di comunicazione con Admin

Messaggioda admin » sab 13 mag 2023, 19:39

Gentilissimi,
al fine di migliorare reciprocamente la comunicazione e rendere l'azione di admin molto più celere, Vi preghiamo di leggere le seguenti istruzioni per inviare le Vs richieste ad admin:

CAMBI RUOLO:
E' necessario indicare ID del giocatore cui cambiare ruolo, ed il ruolo da inserire. Da oggi siamo costretti a non rispondere alle richieste contenenti solamente il nome del player o la mancata indicazione del ruolo da inserire.

SUPPORTER:
Vi chiediamo la cortesia di inviare un messaggio ad admin dopo aver versato il supporteraggio, indicando l'ID dell'utenza su cui attivare il supporter

CAMBI SQUADRA
Qualora vi succedesse di non riuscire a cambiare squadra, nonostante la richiesta, specificate cosa sta succedendo (non arriva l'offerta, la squadra non è in elenco), e specificate l'ID della squadra dove volete andare, e l'ID dell'utenza interessata. Va detto che procederemo esonerandovi dalla squadra attuale sistemandovi poi sulla nuova panchina.

ERRORI BILANCIO:
Se richiedete correzioni o sanatorie del bilancio aspettatevi tempi lunghi ed un nostro controllo di verifica. Specificate ID squadra e descrivete cosa sta succedendo, in modo che la problematica possa essere correttamente analizzata

TOGLIERE SQUALIFICHE:
VA specificato l'ID del giocatore, il link della partita e la competizione. Senza quanto necessario la richiesta non sarà presa in considerazione.

RICHIESTE DI ATTIVAZIONE SECONDA UTENZA:
Vi ricordiamo la procedura, dal momento che spesso ci viene chiesto come fare: è necessaria una nuova iscrizione. Iscrivete la Vs seconda utenza con il nome della prima ed il prefisso_2 (ad. esempio: pincopallo_2), versate il supporteraggio per la seconda utenza e spedite un messaggio ad admin, specificando ID della seconda utenza. Solo in possesso di tutti i requisiti procederemo con attivazione, aggiornamento ranking ecc.

RICHIESTE VARIE:
Se possibile evitate di chiedere di sistemare le seguenti casistiche, dal momento che avrete sicuramente risposta negativa:
- ripristinare uno scambio o una cessione effettuata per errore;
- richiedere di evitare i 7 giorni canonici senza possibilità di mercato
- Togliere infortuni
- ecc

Grazie mille dell'attenzione. Cercheremo di migliorare il tempo di risposta, ma considerate che talvolta può essere necessario attendere un pò.
Buon gioco!!
Admin

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